venerdì, aprile 07, 2006

 

Fritto misto/1

Ricevo, adultero leggermente e posto una mail.

Ho visto ora ora un lungo servizio sul zdf (2°canale tedesco di stato) da Roma sulle elezioni. Zampanò era l'aggettivo anche se non è un aggettivo (ma in tedesco esistono le parole liberamente composte) più gentile nei confronti di Berlusconi. Sembra che l'unico italiano che capisce qualcosa sia Beppe Grillo. Il servizio mi ha fatto una gran tristezza perchè qui ci sto bene.
Se facciamo questa impressione in Europa siamo fritti.

Ho provato a vedere il servizio via internet (ho trovato solo questo, troppo corto per essere quello incriminato), per vedere se riuscivo a capirci qualche cosa e a deprimermi un po' pure io. Mi ha salvato la mia scarsa "comprensione della lingua tedesca parlata".

Etichette:



Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?