domenica, dicembre 10, 2006

 

segue ma non conclude...

dove s'era rimasti?
le proposte di pannella sono tre:
congresso a primavera, cambio del nome, satiagrà per la pace
poi si è incazzato sul fatto degli stati nazionali che non devono più esistere punto e basta e sono un retaggio asfittico del passato sono brutti sporchi lerci e cattivi e vanno messi al muro.
Personalmente sono molto attaccata al primo punto poi per le azioni quali e come e quando si vedrà dopo ma pannella insiste perchè pensa che è urgente e si capisce; le condizioni in cui viviamo su questo bel pianeta di merda sono tali da far credere urgente l'azione.
Poi mi ha molto confortato, mirabile dictu, Daniele Capezzone. L'ho incontrato nel fumoir e mi ha spiegato: le parole degli scienziati di tutto il mondo sul fatto che il clima, il mondo e con essi l'economia subiranno forti shock entro i prossimi 15 anni sono, semplicemente, tutte stronzate. Meno male! E io che ci avevo creduto! Per fortuna il mondo è pieno di gentili signori che colmano le lacune dovute alla mia femminile ignoranza.
Venendo al secondo punto, il nome, chiamalo PRTTN, chiamalo PR, chiamalo Mario, chiamalo come vuoi ma usalo. A buon intenditor poche parole. A dopo

Etichette:



Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?