domenica, dicembre 03, 2006

 

Comunicazione di disservizio: non in mio nome


oh parbleu c'è chi dice, come la mia amica innamorata di un giovin omosessuale con le scarpe pitonate, che le categorie non esistono più. Ma lei è avanti, io vado soltanto oltre. Quindi solo bagni unisex, e allora dov'è che una donna va a piangere quando il suo oggetto dei desideri fa la triglia con un'altra? Dov'è che va a sparlare con le amiche durante una serata noiosa? Dov'è che, durante la stessa serata, si consulta con le amiche sull'annoso problema: "gli chiedo di portarmi al mare farmi sognare e dirmi che non vuol morire o aspetto che lo faccia sponte sua (se ce la fa)?" Saranno pure tempi di genitore A e genitore B (ovulo e spermatozoo saranno pure optional) e di estemporanee decisioni davanti all'impiegato del catasto sul sesso a cui si vuole appartenere, ma allora io vado all'anagrafe dichiaro di sentirmi novantenne e quindi di esserlo (e Pirandello mi capirebbe) e pretendo una bella pensioncina sociale, che ora ne avrei anche bisogno.
Se poi, per la felicità del mondo, è assolutamente necessario cancellare i bagni delle donne va bene, non metterò le bombe ma, vi prego, non in mio nome.


Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?