sabato, settembre 23, 2006

 

INCUBO


Sono reduce da un incubo. Ho sognato che Romano Prodi, Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana stringeva la mano ad Ahmadinejad e che questi, dopo un lungo e complicato discorso di quelli che fanno gli uomini di stato tra loro, manifestava apprezzamento per il professore. Ora, io so che Prodi non stringerebbe mai la mano a un tiranno che nega l'Olocausto, fa piani per distruggere Israele e, nel frattempo, sevizia il suo popolo, in particolare le donne del suo popolo. E' troppo una brava persona, Prodi, per fare cose di questo genere. Ho sognato anche che Prodi diceva ad Ahmadinejad: "non arriviamo al baratro". Non ho sognato che Ahmadinejad diceva: "certo mio caro, scusa, anzi, scusate tutti voi iraniani, e voi paesi del mondo, e soprattutto voi israeliani, non volevo ferirvi, ho sbagliato". Chissà come mai questo non l'ho sognato.
Sono ancora terrorizzata dal mio incubo, ma penso che sia davvero, davvero irreale, quindi mi posso calmare.


Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?