giovedì, settembre 07, 2006

 


Sembra che i socialisti siano brutti sporchi e cattivi; o che non ci se ne era accorti prima? Pare che il famoso radicamento nel territorio altro non sia che clientelismo; che non si sapeva?...

Inoltre ma non solo: i socialisti non sono antiproibizionisti ( e sai che novità: tanto la Iervolino - Vassalli chissà chi l'ha fatta ); i socialisti vorrebbero le dimissioni di D'Elia; i socialisti dicono che noi si vuole solo le poltrone ( però s'è portato i tavolini ); i socialisti qua i socialisti là. Meglio non sapere che cosa pensano i socialisti dei radicali, a parte Boselli. Visti i 272 eletti nelle amministrative ( socialisti - radicali: 272 a 0 ) sembra che la via anale al socialismo la si è bell' e trovata: infatti i radicali l'hanno già preso in quel meraviglioso e orrido posto. Hanno avuto qualche commissione in cambio di due senatori ( come dire un pedone in cambio di due alfieri ), ma ma ma se la durata è la forma delle cose, o se la forma è la durata istessa, mah?, ancora i giochi non sono conclusi.

Etichette:



Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?