venerdì, marzo 10, 2006
Le loro cose

Ecco, tempo due mesi e, almeno a Milano, è comparso il cartellone pubblicitario a fianco. Che, ahinoi, conferma la regola.
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Commenti:
A proposito di (affascinanti) pubblicità di assorbenti. Anni fa c'erano delle tipe che si gettavano da un aereo col paracadute e alla fine se ne uscivano con una frase del tipo "può un assorbente cambiare la vita di una donna?". All'epoca Fazio rispondeva, a blackout, "si, se se lo appiccica in fronte".
Livia: la pubblicità del paracadute è stracitata anche nel libro in questione, e anche l'indimenticabile canzone di Elio (grazie per il link)
Silvio: sulla divisione di ruoli fra i generi prescritta dalla mitologia cattolica ce ne sarebbero da dire, ma l'essenziale è proprio l'"ammicco" di cui dici te
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Silvio: sulla divisione di ruoli fra i generi prescritta dalla mitologia cattolica ce ne sarebbero da dire, ma l'essenziale è proprio l'"ammicco" di cui dici te
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