mercoledì, dicembre 13, 2006

 

questioni razziali


Tanto per tornare al quotidiano locale, in tutti i sensi.
E' stata trovata una testa di maiale nei pressi del cantiere per la costruzione della cosiddetta "moschea di colle", anche se il parlamentare, presumo ds, che l'ha difesa durante l'interrogazione parlamentare di qualche giorno fa ha detto che il suo nome è "centro di cultura islamica". E fin qui niente di strano; già borghezio ci aveva iniziato a queste simpatiche forme di lotta non violente ( se non verso il maiale, che, si sa, è comunque un porco ).

Ciò che mi sembra incredibile è il commento del sindaco della ridente ( che ci avrà da ridere, con quel nome che è una contraddizione fatta nome? ) cittadina di Colle Val d'Elsa, tale Brogioni, che ha dichiarato: sono certo, non è stato un colligiano! E perchè, di grazia? Forse che il signore, dopo aver spruzzato vino pane e olio sull'europa, che poi se non c'erano Pan, Dionisio e compagnia bella, sai che ci facevano con l'uva? un bel nulla, ha spruzzato su colle il privilegio divino dell'intelligenza? Non ci pareva, ci saremo sbagliati ( plurale bordiniano ). Mah boh speriamo bene. signora mia, dove si andrà a rifinire... io comunque penso di trasferirmi in azerbaigian, dalla parte sinistra di baku.

Etichette:



Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?