venerdì, giugno 30, 2006

 

l'origine del mondo non ha prezzo

A me quello che dà noia è che le coccole si scoccolavano alla Farnesina, su divani ben rivestiti di pelle di dio solo sa che pagati da noi cittadini, in orario di lavoro; cioè ogni minuto di quelle caccole correva lo stipendio di lui, sempre pagato da noi. Noi cittadini che poi ripaghiamo il tutto un'altra volta usufruendo del fantastico palinsesto televisivo italiano.
Scegliere tra il programma con la gregoraci e quello con malgioglio o quello con biscardi non ha prezzo; per tutto il resto c'è l'olino gionson.
Vuoi o non vuoi? disse il gatto alla topa;
che io voglia o che non voglia, cosa cambia?
rispose la topina con un fil di voce...
Ma questo può accadere anzi accade, perchè mica tutti i funzionari e i professori sono etero, anche ai ragazzi; francesco merlo ha scritto ieri un bell'articolo su repubblica, dove si parla delle quindicina di cubani e cubane importate da malgiolgio il lenone ( ma da uno che ha scritto una canzone dal titolo "l'importante è finire" che ti aspetti? ), incolpando il rapporto becero rozzo ecc. che lega la destra italiana al sesso; ma non ho capito da dove trae la certezza che la sinistra abbia con il sesso rapporti migliori. Se lo dice merlo ci sarà un perchè

Etichette:



Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?