lunedì, marzo 19, 2007

 

ancora a proposito di gino e vladimiro, benedetto e bin


ciò che ci unisce ci dividerà...
( se non lo sapete, ve lo dico io, è papavero da oppio )

Etichette:



domenica, marzo 18, 2007

 

L'ULIVO MALEDETTO




gino strada tratta con i talebani per la liberazione di un giornalista italiano, viva gino strada ... sembra quasi che i talebani siano diventati brave persone, solo un pò maleducati, come quando sgozzano le persone umane come capretti.


il papa riceve putin e tutti ci si affanna a garantire che anche putin è una ottima persona, a parte quel brutto vizio di sterminare i ceceni, che tanto sono brutti sporchi, cattivi, ora poi sono diventati anche musulmani intregalisti e magari si sterminano da soli per dargli la colpa, povero vladimir!






Qui va il testo nascosto

Etichette:



domenica, marzo 11, 2007

 

UCCELLI




segnalazione di poesia di angiolo bandinelli, dal titolo "uccelli" pubblicata nel blog www.patafisici.blogspot.com

Etichette:



 

Bruttino come lo si dipinge?

Saturno contro. Solito film bruttino italiano. Di Ozpetek. Come a dire solita comune di finocchi felice e contenta nonostante le avversità. Alla Buy c’è da dire: chi ti metterà le corna nel prossimo film? Ad Accorsi: e te a chi le metterai? Alla Ferrari: in che negozio farai la commessa? Alla Serra Ylmaz (già fata ignorante): s’è capito che sei turca, ma la prossima volta non potresti fare, chessò, la macedone? Quelli a cui Ambra Angiolini non è mai riuscita ad addirizzarlo nell’adolescenza scopriranno che invece è una discretona. Favino (il carismatico “Libano” di Romanzo Criminale) migliore in campo. Comunque
-non si sbadiglia (che è roba, trattandosi di film bruttino italiano),
-ci sono almeno tre o quattro situazioni divertenti e originali (miste alle tante pseudoprofonde in stile leccato; ma la realtà familiare e amicale, se proprio si voi’ffare di’rrealismo, è più simile a Benvenuti in casa Gori che a simili compostezze; e se di auspicio si tratta piuttosto che di ritratto, io non so che auspicare)
-e una dozzina di battute godibili.
In casa, in vista di un funerale a cui sono previste varie prefiche finocchie, la nordica perbenista a una delle suddette: “Anche lei è così?” “Addolorato?” “Gay” “Ah no. Io sono frocio” “Ma non è la stessa cosa?” “Sì, ma io sono all’antica”

Etichette: ,



venerdì, marzo 02, 2007

 

STREPITOSO


Tutta la squadraccia di NCIS si è iscritta al PRT, a NPWJ, a Nessuno tocchi Caino e all'associazione esperantista!
La foto li ritrae all'uscita da una riunione di direzione durante il congresso di Padova.

Etichette:



giovedì, marzo 01, 2007

 

Ah Ah Ah risero i coniglietti!


Ah, Ah, Ah, mi unisco ai coniglietti giulivi per una serie di motivi:

1) Degli studenti spariti a Teheran non gliene frega niente a nessuno, neppure un pochettino pochettino ai radicali. Del resto il nostro premier ha da stringere la mano ad Ahmadinejad e poi che direbbero i pacifisti della coalizione? Non è fine preoccuparsi per quattero sfigati che se la prendono col loro stesso presidente oppresso.

2)Il governo Prodi è morto, Viva il governo Prodi. Sapere che il governo si regge grazie a due mummie non elette e a Follini è una di quelle soddisfazioni che mai ci si dovrebbe far mancare.

3) A Sanremo c'è Pippo Baudo e una bella botta di vita era quello che mi mancava.

4) I radicali, a quanto pare, hanno sposato il centralismo democratico ed era proprio questo quello che mi spinge a votarli da quando godo dei diritti politici (ma già, sono una donna, quindi magari fra un po' si scopre che non ne dovrei più godere).

Davanti a uno scenario simile godere godere godere è il minimo che si possa fare, non trovate?


 

SENSAZIONALE


Il dottor House si è iscritto al PRT!!!
"Mi avete convinto!", ha dichiarato il Dottor House, "sono orgoglioso di annunciare l'iscrizione mia e dei miei collaboratori; come sanno tutti i miei fan sono da tempo impegnato per la libertà di ricerca scientifica, per la legalizzazione delle droghe e per la libertà di cura e di terapia.
Ho deciso anche di offrire un assegno di 3 fantastilioni di dollari al simpatico presidente della vostra organizzazione."
Il presidente multiplo, commosso e toccato, ha incassato l'assegno e ha convocato il congresso.

Etichette:



This page is powered by Blogger. Isn't yours?