giovedì, marzo 01, 2007

 

SENSAZIONALE


Il dottor House si è iscritto al PRT!!!
"Mi avete convinto!", ha dichiarato il Dottor House, "sono orgoglioso di annunciare l'iscrizione mia e dei miei collaboratori; come sanno tutti i miei fan sono da tempo impegnato per la libertà di ricerca scientifica, per la legalizzazione delle droghe e per la libertà di cura e di terapia.
Ho deciso anche di offrire un assegno di 3 fantastilioni di dollari al simpatico presidente della vostra organizzazione."
Il presidente multiplo, commosso e toccato, ha incassato l'assegno e ha convocato il congresso.

Etichette:



Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?