venerdì, agosto 10, 2007

 

Santo morto, eccetera/y

Il mio maraviglioso intervento al Comitato Straordinario di fine luglio, per i pochi che avessero mancato la ghiotta occasione di guatarmi la pelata nuova, è (spero) QUA. Mi sarebbe garbato mettere la finestrella alla youtube, ma il mio unico fiacco tentativo è andato a vuoto. Non mi si fosse temporaneamente rotto il balocco - il giorno prima che l'Assistenza Tecnica andasse in ferie -, tutto ciò sarebbe stato perlomeno corredato dalla foto della tomba più fica che abbia visto in vita mia. Commenti altroquando. Baci (e preannunci di piccole sorprese per il prossimo futuro) anche ora.

Etichette: , , , , , ,



Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?