giovedì, dicembre 14, 2006

 

Offendetemi, please

Insultatemi, per favore! Qualcuno mi umili e mi offenda dicendomi che sono io la stupida, la distratta, la turpissima foemina pigra settanta volte sette che, per sua colpa, sua colpa, sua grandissima colpa, non ha ascoltato radio radicale in modo da sentire il Ministro per il Commercio con l'Estero e le Politiche Europee Emma Bonino chiedere a Teheran conto degli studenti scomparsi (saranno mica a bere il polonio al sushi bar con gli elettrodi applicati alle parti basse?). Sul sito non c'era niente in merito, ma non vuol dire. Emma Bonino, Ministro per il Commercio con l'Estero e le Politiche Europee, non può aver taciuto, non può aver fatto mancare il suo sostegno a quegli eroi che rischiano, e davvero rischiano, la vita.
Devo per forza essere io che non mi sono informata!


Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?