martedì, maggio 02, 2006

 

Notizie dal mondo delle lettere

Un testo inedito di Beckett (solo per cultori) mentre, a proposito di uno dei migliori manieristi beckettiani (autore di un rifacimento del Bartleby spacciato, con vero genio paraculo, per Trilogia di New York), – la figlia di Paul Auster è una fiha pazzesca.


Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

in effetti la ragazza si difende bene. io l'auster l'ho incrociato qui http://www.192books.com/ che poi sarebbe la libria che c'e' svoltato l'angolo di casa mia a gnuiorc. statemi bene, come dice la simi ;)
 
I mortacci di chi sta al centro del mondo! Il giorno che mi dici che hai incrociato anche la figliola, stavolta ci vengo davvero anch'io. Non stare troppo male neanche te ;)
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?