lunedì, febbraio 06, 2006

 

Si ricomincia da qui?


Sono qui a sinistra, nella lista dei "contributors" a questo blog, quindi qualcosa dovrò pure postarlo prima o poi, o no? Visto che il braccini non mi da il la, comincio con qualcosa di facile: una bella immaginona della rosa nel pugno. E chissà che non gli basti per capire che, almeno da questa timida parte, la voglia di (ri)cominciare c'è :-)
Allora, che si comincia?

Etichette:



Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Cominciamo giustificando il testo, mettendo immagini più discrete (cioè più piccole), e risparmiando sulle faccine. Potresti inoltre attivarti affinché la Claudia risponda alla mail che la invita ad essere contributor anch'ella (oh buona sorte della Sterzi), nonché spedire al Mecacci analogo invito. Potresti infine concludere mandando in culo il Braccini, il quale, se non lo farai, ti darà ulteriori istruzioni (c'è da ampliare e da dividere in sezioni la colonna dei link - ma prima ne va stilata una lista). Lunedì ripasso di qui, intanto baci.
 
si comincia subito a dare ordini vedo...Comunque, Mecacci e Sterzi già avvertiti, per i link aspetto istruzioni, per il testo giustificato, non so.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?