venerdì, maggio 05, 2006

 

E il terzo scudetto della Fiorentina?

L’82, io seienne, me lo ricordo ancora. Il '90, Andreina dei Tali nei Baggio che fa la spola con Torino mentre il marito codinato dice "No, figurati, per carità" (altre amenità più personali in altro momento). A ritrovarne, sarebbe il caso di rispolverare quei manifesti che tappezzarono Firenze con Bettega con le strisce bianconere per orizzontale, altro che Previti, che pure-. Ti amo campionato perché non sei falsato. Macché sudditanza psicologica, qua si parla di Maserati. L'avete capito ora perché questo blog ha una categoria che si chiama gobbidimerda?


Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Ah ritrovarli sarebbero bellini anche gli adesivi "meglio secondi che ladri"!

Un saluto
 
Su tutti metterei l'80 della Roma, l'82 della Fiorentina e quello clamoroso di un paio d'anni fa con l'Inter. Senza dubbio il più sfacciato di tutti.
 
Sono i tre che ho sempre a mente. Quanto al "meglio secondo che ladro" i senesi non sarebbero d'accordo (ma dacché esiste il Diritto, la vita non dovrebbe più essere come il Palio)
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?