mercoledì, aprile 25, 2007

 

Il mariachi afghano e altre storie da una riga o più

“Talebani a caccia di tamburini” (aiuto!) titola il Corriere.
Intanto la figlia del Berlusca (nota per un’intervista data alla Bignardi in cui, fra mille banalità, lanciava una bordata a Costanzo che fece scalpore) si è fatta gallare dal damo ed è ormai incinta di tre mesi. Salvo riparazioni, il pargolo nascerà fuori dal matrimonio. Meno di tre mesi fa, intanto, veniva approvata in modo bipartigiano la legge che (cioè, ancora non era così, capito?) parificava i diritti di figli legittimi e no. Da cui il mio odierno sospetto che ‘sta legge sia l’ennesima ad personam (ad filiam, stavolta). E da cui anche un pensierino: ma allora per far approvare una bella leggina sull’eutanasia...
Il 12 maggio, ci invita il 4duke, non prendete appuntamenti. Il 12 maggio c’è il family day, l’Orgoglio laico, una festa di primavera novarina, una festa di compleanno milanese e il telefilm festival - e l’unica “manifestazione” a cui non voglio andare è la prima. Può bastare?
Come sta la nostra Cesarina Beccaria? Un bacio.
E infine, uno sguardo verso il futuro: attorno a Gliese 181, a 20,4 anni luce da qua, è stato scoperto da qualche volenteroso astronomo un pianeta quasi di tipo terrestre, praticamente il primo del genere che si sia riusciti ad avvistare. Ecco una meta da trasformare in identità! Cibo è difficle azzardare, ma può darsi che ci sia l’acqua.

Etichette: , ,



Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

bene grazie non si vede?
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?