martedì, luglio 11, 2006

 

Gay Pride and Male Prejudice

Sto organizzando questo Male Pride, ma mi sfugge sul momento di cosa c'è da andar fieri, e allora mi sono fermato.
Non ditemi il calcio per carità.
Lo so, sono contraddittorio, ma ho fatto un test e so che i miei due emisferi funzionano esattamente alla stessa velocità.
Alla faccia delle pari opportunità.
Mi domandavo...ascoltando lo speciale sul carcere di Latina: se istituiranno il reato di tortura, come ho capito che stanno per fare, quanti carceri chiuderanno?

I mondiali sono finiti, rimettiamoci di nuovo la corona di spine.


Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

se istituiranno il reato di tortura, cambierà la definizione di "tortura"
 
Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link


<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?