lunedì, marzo 13, 2006

 

La storia mi assolverà


Il ridicolo si scontra con la crudeltà in un dittatore tragicomico e nei tragicomici (la tragedia è tutta per noi) pronunciamenti dei politici italiani che lo sostengono.

Nella foto: Guillermo Farinas, giornalista cubano, si sta facendo morire di fame per rivendicare la libertà di accesso a Internet a Cuba.

Peraltro la cretinissima frase "La storia mi giudicherà" non l'ha detta solo il grande Fidel ("La Historia me absolverá"), ma, sembra, anche George W. Bush, riguardo all'intervento in Iraq.
Per fortuna in USA c'è un piccolo, trascurabilissimo, particolare chiamato elezioni. Per Fidel Castro prego che ci pensi presto il Padreterno.


Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us) Attiva le categorie (Del.icio.us)
Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati Ping a technorati

Commenti:

Purtroppo temo che al Padreterno toccherà pensare prima a Farinas. Come sta? In un romanzo di Sterne a un tipo muore un figlio e il tipo decide di trarre dal luttuoso evento la gioia di filosofarne. Quando Farinas schiatta forse farò un simpatico post sulla nonviolenza e sulla differenza fra Bobby Sands e Pannella. A meno che, come spero, non mi girino troppo i coglioni.
 
La notizia più fresca che ho è un:
Urgent SOS for the life of doctor Guillermo Fariñas Hernández
sulla pagina di Net for Cuba:
http://www.netforcuba.org/News-EN/2006/Mar/News1033.htm
posto il 14 marzo.

Là trovi i canali consigliati a cui indirizzare le suppliche...un elenco impressionante di organizzazioni umanitarie. Così magari ti girano fin da ora.
 
Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link


<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?